3355999702 ilgreto@alice.it

Un corpo messo alla prova

Il Teatro Aurora di Seriate è stato pervaso da un’atmosfera di avventura e scoperta venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 20.45, in occasione dell’incontro culturale dal titolo “Un Corpo Messo alla Prova”. Una serata dedicata all’ispirazione e all’amore per i viaggi e la documentaristica, in compagnia di Carla Perrotti, conosciuta come la “signora dei deserti”.

Carla Perrotti, documentarista, viaggiatrice e scrittrice, ha guidato il pubblico in un viaggio affascinante attraverso i suoi racconti di esplorazione dei deserti più remoti e misteriosi del mondo. Con la sua eloquenza e il suo carisma, ha fatto vivere ai presenti l’emozione di fronteggiare le sfide della natura selvaggia e la scoperta di culture millenarie.

Il palco si è trasformato in un palcoscenico delle meraviglie, dove Carla Perrotti ha condiviso i momenti più toccanti e significativi dei suoi viaggi. Le sue immagini e le storie appassionanti hanno catturato l’attenzione di tutti, trasportandoli in luoghi remoti e affascinanti, lontani dai confini del mondo conosciuto.

Ma ciò che ha reso l’incontro davvero speciale è stata la vicinanza con la protagonista stessa. Carla Perrotti ha dimostrato di essere non solo una esploratrice instancabile ma anche una donna di straordinaria umanità. Ha parlato dell’incontro con le popolazioni locali, delle amicizie che ha stretto lungo i suoi viaggi e della consapevolezza dell’importanza di proteggere l’ambiente e il patrimonio culturale di questi luoghi unici.

 

Venendi 11 Aprile 2008
ore 20.45 – Teatro Aurora Seriate

UN CORPO MESSO ALLA PROVA

incontro con
Carla Perrotti – la “signora dei deserti”
documentarista, viaggiatrice e scrittrice

Il pubblico presente al Teatro Aurora è stato rapito dalla passione e dal coraggio di Carla Perrotti, e le domande della platea hanno aperto interessanti spunti di riflessione sulla forza dell’animo umano di fronte alle sfide della natura e dell’esplorazione.

“Un Corpo Messo alla Prova” ha dimostrato che il viaggio non è solo una scoperta esteriore, ma un’esperienza di crescita interiore e di arricchimento del proprio essere. Carla Perrotti ha ispirato tutti i presenti a guardare oltre i propri limiti e a scoprire il mondo attraverso occhi curiosi e aperti.

Carla Perrotti

Alla scoperta del mondo attraverso gli occhi di Carla Perrotti, la signora dei deserti

Un caloroso ringraziamento va all’Associazione Culturale “Il Greto” 

per aver promosso e ospitato questo indimenticabile evento, che ha avvicinato il pubblico alla bellezza e alla grandezza del nostro pianeta e dell’animo umano.

 

L’incontro con Carla Perrotti, la “signora dei deserti”, ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti di tutti i presenti, incoraggiandoli a esplorare il mondo con passione e con uno sguardo aperto alle meraviglie che ci circondano

 

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il Greto

Unisciti a Noi