3355999702 ilgreto@alice.it

Un corpo in scena

Sabato 17 Maggio 2008, alle ore 20.45, il Teatro Aurora di Seriate si è riempito di luce e di risate in occasione dello spettacolo “Questione di Centimetri”, un monologo comico interpretato dall’eclettico attore teatrale e cinematografico Luca Fagioli, nel ruolo di “Fagioli Luca”. Uno sguardo comico sulla vita, fatto di paradossi, strani poteri, dubbi e poche certezze, che ha sfidato costantemente il pubblico con il suo umorismo originale e intelligente.

La pièce teatrale, scritta e diretta da Paolo Migone, ha portato il pubblico in un viaggio nel mondo visto dal basso, attraverso gli occhi di Luca Fagioli, alto solamente 133 centimetri. In questo spettacolo, l’attore ha saputo raccontare il mondo “dalla parte di uno che non ci arriva”, offrendo una prospettiva inconsueta e autentica sulla vita e sui problemi quotidiani.

Sul palco, Luca Fagioli ha dominato con maestria, trasmettendo emozioni sincere e verità profonde attraverso il suo monologo, a tratti cinico e spesso lirico. La sua performance comica ha regalato momenti di risate fragorose al pubblico, ma al tempo stesso ha lasciato un po’ di amaro in bocca, toccando corde emotive più profonde e facendo riflettere sulle dinamiche umane.

 

Sabato 17 Maggio 2008
ore 20.45 – Teatro Aurora Seriate

UN CORPO IN SCENA

spettacolo
Questione di centimetri
con Luca Fagioli – attore teatrale e cinematografico

Lo spettacolo “Questione di Centimetri” è stato allestito in modo impeccabile nel teatro Aurora, offrendo una scena perfetta per far emergere il talento e l’autoironia di Luca Fagioli. Il pubblico è stato catturato fin dal primo istante, viaggiando tra momenti di leggerezza e di profonda riflessione.

Luca Fagioli

Un viaggio nel mondo dell’arte scenica: ‘Questione di Centimetri’ con l’affascinante Luca Fagioli

L’attore stesso aveva dichiarato che questo lavoro nasceva come performance comica cabarettistica, ma si era subito trasformato in uno spettacolo profondamente teatrale.

E infatti, “Questione di Centimetri” ha saputo sorprendere gli spettatori, offrendo una commistione unica tra comicità e teatralità.

Luca Fagioli ha dimostrato la sua abilità nel centrare il bersaglio con idee chiare e senza ingarbugliati giri a vuoto, coinvolgendo il pubblico in una esperienza teatrale indimenticabile.

 

“Questione di Centimetri” ha rivelato il talento eccezionale di Luca Fagioli, trasformando il Teatro Aurora in un luogo di magia e di emozioni. L’attore ha donato al pubblico un’esperienza teatrale unica, una visione particolare del mondo che ha lasciato un segno nel cuore di tutti gli spettatori.

Un sentito ringraziamento va all’Associazione Culturale “Il Greto” e a tutti gli organizzatori che hanno permesso di vivere questa straordinaria esperienza teatrale, arricchendo la nostra comunità con un momento di pura magia e bellezza scenica, con “Un Corpo in Scena”.

 

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il Greto

Unisciti a Noi