3355999702 ilgreto@alice.it

18 nov 2023 ⎜Figli delle Favole ⎜evento

Vi presentiamo con entusiasmo “Figli delle Favole” con il cantautore Matteo Faustini! Un’indimenticabile serata di musica e poesia vi aspetta sabato 18 novembre 2023 al Teatro Aurora a Seriate, con la presentazione speciale di Gregorio Fortunato, il Direttore di Radio Millenote. L’inizio dello spettacolo è fissato per le 20:45. E la migliore notizia? L’ingresso è gratuito, ma avrete la possibilità di fare un’offerta per sostenere l’arte e la musica di Matteo Faustini. Un’occasione unica per vivere un’esperienza emozionante e coinvolgente! Non mancate.

LEGGI DI PIÙ su Bergamonews.it

 

Titolo dell’Evento: “FIGLI DELLE FAVOLE: Incontro con il cantautore e musicista Matteo Faustini”

Data e Orario: Sabato 18 novembre 2023 / Ore 20.45

Luogo: Teatro Aurora Seriate


Descrizione dell’Evento:

Siamo lieti di invitarvi all’evento speciale “FIGLI DELLE FAVOLE: Incontro con il cantautore e musicista Matteo Faustini“, che si terrà presso il suggestivo Teatro Aurora Seriate il 18 novembre 2023, a partire dalle ore 20.45.

Un viaggio nella magia delle Favole:

In questa straordinaria serata, avremo l’onore di ospitare l’eclettico cantautore e musicista Matteo Faustini, un artista che incanta il pubblico con la sua voce unica e le sue coinvolgenti melodie. Ci immergeremo in un viaggio emozionante nel mondo delle favole, attraverso le parole e le note delle sue più celebri canzoni.

 

Sabato 18 novembre 2023 / ore 20.45 Teatro Aurora Seriate
Matteo Faustini
FIGLI DELLE FAVOLE
Incontro con un cantautore e musicista

Una serata da ricordare:

L’incontro sarà un’occasione unica per scoprire il pensiero più profondo  di Matteo Faustini, ascoltare le storie dietro le sue canzoni e comprendere le ispirazioni che lo hanno portato a creare una musica così coinvolgente e incantevole. L’atmosfera del Teatro Aurora Seriate si presterà perfettamente a questa esperienza magica, rendendo la serata indimenticabile.

 Matteo Faustino

“FIGLI DELLE FAVOLE: Incontro con il cantautore e musicista Matteo Faustini”

Partecipa e condividi:

Non mancare a questa straordinaria serata, dedicata agli amanti della musica e delle storie avvincenti. L’evento è aperto a tutti, dai giovani sognatori agli adulti nostalgici, pronti a tuffarsi nelle atmosfere evocative delle favole reinterpretate dalla genialità di Matteo Faustini.

 

 

Informazioni:

L’ingresso è libero per l’evento “FIGLI DELLE FAVOLE: Incontro con Matteo Faustini” .

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, visita il nostro sito web e seguici sui nostri canali social.

Unisciti a noi per questa serata straordinaria all’insegna della musica e delle emozioni, dove le favole prendono vita attraverso la maestria di Matteo Faustini. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa magica esperienza

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il Greto

Unisciti a Noi